Posate compostabili


Posate compostabili Eco Tecnologie produce posate compostabili, ecologiche e totalmente biodegradabili, tutelando l’ambiente e la salute delle persone

Quando un materiale si può definire compostabile?

La compostabilità è un processo che sfrutta la biodegradabilità dei materiali organici di partenza per trasformarli in un prodotto finale che prende il nome di compost, che è dunque il frutto della disintegrazione e biodegradazione aerobica di materiale organico.

Il compost maturo è simile ad un terriccio fertile e per la sua ricchezza in sostanze organiche è impiegato come fertilizzante.

Le posate compostabili prodotte da Eco Tecnologie risultano essere un’alternativa eccellente alle classiche posate monouso tradizionalmente utilizzate.

Forchette, coltelli e cucchiai compostabili riescono a resistere ad una temperatura massima di 85°C, sono completamente biodegradabili e sono composte da Mater-Bi, un biopolimero derivante dall’amido di mais.

Eco Tecnologie opera nel mercato dal 2008: la sua cura per i dettagli, la sua salvaguardia della qualità ed il suo rispetto per le certificazioni la rendono un’azienda meritevole e degna di nota.

Se volete avere un’idea della gamma di prodotti offerta da Eco Tecnologie, potete visitare il nostro negozio online, in cui troverete tutta la nostra scelta di stoviglie biodegradabili.

  Richiedici informazioni